PORTE RAPIDE PER L’INDUSTRIA FARMACEUTICA
Le soluzioni pensate per garantire alti standard igienici per l’industria

La gamma di porte ad avvolgimento rapido della BMP Europe riesce a soddisfare tutte le richieste di igiene e velocità richieste dall’industria farmaceutica.
MANTENERE I SETTORI SEPARATI
Nell’industria farmaceutica, sia per la medicina umana, sia in quella veterinaria, vi è la necessità di mantenere gli ambienti separati e garantire, contemporaneamente, la movimentazione rapida tra i vari ambienti di ricerca, fabbricazione e di commercializzazione dei farmaci. In questo contesto, le porte rapide BMP trovano una loro applicazione.
Grande velocità, ingombri ridotti e il vantaggio di essere autoriparanti danno grande valore agli ambiente industriali del settore farmaceutico.
GARANTIRE IL MANTENIMENTO DELL’IGIENE
Le porte BMP ad avvolgimento rapido permettono una veloce movimentazione tra i vari ambienti e un ottimo grado di igiene. Le chiusure della BMP sono infatti lavabili non solo con acqua, ma anche con detergenti e alcol.
Nell’ottica di frequenti lavaggi, le soluzioni con la struttura in acciaio inox sono da preferire rispetto a quelle in acciaio zincato perché dotate di una maggiore resistenza.
PORTE BMP ADATTE AGLI AMBIENTI STERILI
In questo settore è importante che vengano creati ambienti sterili tramite aspiratori. Le porte BMP DynamicRoll della serie CB 125 e CB 230 sono la soluzione più indicata per garantire il mantenimento di pressioni o depressioni negli ambienti di lavoro.
Il PVC, oltre ad essere un ottimo materiale da utilizzare in ambienti sterili è anche molto resistente e permette di mantenere inalterate le sue proprietà nel tempo, anche a seguito di un intenso periodo di utilizzi e lavaggi.

Hai bisogno di informazioni sulle migliori porte rapide per l’industria farmaceutica? Contattaci!
PORTE RAPIDE
PER L’INDUSTRIA FARMACEUTICA
PER L’INDUSTRIA FARMACEUTICA
Le porte rapide BMP si presentano come la soluzione alle principali esigenze dell’industria farmaceutica. Ecco i modelli più adatti.

AREE DI APPLICAZIONE
SETTORI PRODUTTIVI E COMMERCIALI














