B-Protect®: il dissuasore industriale bollard

A protezione di strutture e degli operatori

Il dissuasore industriale bollard B-Protect è stato progettato per proteggere strutture e attrezzature da danni da impatto causati dai veicoli di peso più elevato o in ambienti in cui i mezzi circolano ad alta velocità.

Il dissuasore fornisce una presenza fisica di protezione e una struttura robusta che impedisce l’accesso o il transito ai veicoli di ogni genere.

Robusti e visibili

Sono resistenti, robusti e altamente visibili; richiamano l’attenzione del guidatore fornendo una maggior protezione contro i danni da impatto.

B-Protect è un prodotto multi funzionale ampiamente usato in ambienti industriali, commerciali e pubblici.

dissuasore industriale b-protect bollard
BMP protect render
BMP Europe protect render

Modulari e di facile installazione

Il dissuasore B-Protect è un prodotto modulare ed è disponibile in differenti dimensioni e altezze per adeguarsi alle diverse esigenze di prevenzione del cliente.

È costituito da un guscio in polietilene ad alta densità e da una vite in acciaio anch’essa ad alta resistenza meccanica 8.8 del diametro di 30 mm che viene fortemente ancorata nel terreno grazie ad una speciale colla epossidica bicomponente. Facilità e rapidità di installazione insieme alla robustezza sono i punti di forza.

Richiedi informazioni
BMP EUROPE - dissuasore B-Protect
DATI TECNICI
Proprietà del materiale HDPE high-density polyethylene
Densità HDPE 1 Milione di molecole
Tossicità Non pericoloso
Codice riciclo 2
Resistenza chimica Eccellente
Colore RAL 1003
B-Protect - Disponibile in 4 misure

I dissuasori B-Protect (bollard) sono disponibili in 4 misure.

BMP Europe - B-Protect - dissuasore
Applicazioni

Prevenzione dei danni

I paletti ad alta resistenza aiutano a salvaguardare le strutture da eventuali danni provocati da accidentali e pericolosi impatti.

Protezione strutturale

Soluzione protettiva versatile per l’integrità strutturale: dalle colonne alle uscite antincendio.

Guida visiva

I paletti gialli sono altamente visibili sia dai conducenti che dai pedoni e aiutano negli spostamenti in aree critiche dei luoghi di lavoro.

Protezione macchinari

I paletti flessibili servono a proteggere i macchinari posti in aree critiche; si flettono, assorbono e dissipano la forza di impatto dai veicoli a forca.

Benefici

Diminuzione dei fermi Lavoro

L’assorbimento dell’impatto riduce i danni alle barriere e ai veicoli, eliminando i fermi lavoro e aumentandone l’efficienza.

Nessuna Manutenzione

Materiale non corrosivo, antigraffio, non richiede riverniciatura, resistente all’acqua, resistente agli UV per garantire una minima manutenzione.

Riduzione dei Costi di Manutenzione

Il B-Protect™ è realizzato con un materiale che si flette, assorbe l’energia e torna alla forma originale dopo l’impatto, evitandone la sostituzione.

Richiedi informazioni

Ti serve una porta rapida industriale per la tua attività?

Richiedi un preventivo