PORTE RAPIDE NELLE CAMERE BIANCHE
Serrande per la gestione dello scambio d’aria all’interno delle zone sterili
Le porte ad avvolgimento rapido BMP garantiscono sicurezza e durabilità per la gestione degli ambienti delle camere bianche.
UN AMBIENTE PULITO
Le camere bianche (spesso chiamate anche cleanroom) sono normalmente caratterizzate da sofisticati sistemi di aspirazione, utili a mantenere e l’ambiente privo di particelle e l’aria molto pura.
Per garantire il corretto e costante funzionamento di questi sistemi è necessario che siano abbinati a porte resistenti alla pressione e alla depressione, capaci di ridurre al minimo dello scambio d’aria tra gli ambienti delle zone sterili.
PRODURRE IN SICUREZZA
La presenza di porte ad avvolgimento rapido idonee favorisce una maggiore sicurezza nelle operazioni di produzione all’interno delle camere bianche.
In questi ambienti è richiesto un livello di asetticità ed isolamento massimo e le porte BMP garantiscono la sicurezza negli spostamenti tra un ambiente e un altro senza rappresentare un ostacolo.
UN GAMMA DI PRODOTTI SU MISURA
Due porte in particolare sono state sviluppate per soddisfare le esigenze delle camere sterili, la DynamicRoll CB 125 e la DynamicRoll CB 230, entrambe dotate di specifica resistenza alla pressione e alla depressione per il mantenimento dell’aria e di un elevato isolamento, raggiungendo una classe 4 di permeabilità all’aria.
Possiedono inoltre le caratteristiche di sicurezza e di autoriparabilità proprie della serie DynamicRoll.
PORTE RAPIDE INDUSTRIALI
PER CAMERE BIANCHE
PER CAMERE BIANCHE
Le porte rapide di BMP Europe ideate per il settore delle camere sterili garantiscono isolamento, resistenza e sicurezza. Scopri i modelli più idonei.
AREE DI APPLICAZIONE
SETTORI PRODUTTIVI E COMMERCIALI