SETTORI D’APPLICAZIONE

Soluzioni di apertura e chiusura per la filiera industriale

Porte e serrande industriali BMP per miniere

MATERIE PRIME

Industria trasformazione delle materie prime

TRASFORMAZIONE

Porte rapide BMP Europe per industria chimica

INDUSTRIA CHIMICA

Serrande BMP Europe per industria cosmetica

COSMETICA

Soluzioni in pvc BMP Europe per ambienti farmaceutici

FARMACEUTICA

Soluzioni porte BMP per settore agroalimentare

Dalle materie prime al cliente finale

Il mondo dell’industria è in continua rivoluzione. Settori strategici come la sanità, l’industria farmaceutica o anche la filiera cosmetica hanno necessità di porte rapide in grado di facilitare gli spostamenti in sicurezza oltre che la coibentazione.

Produttori, distributori intermedi, trasportatori e punti di consegna sono attori che possono registrare importanti incrementi di produttività grazie all’installazione di porte rapide BMP.

Soluzioni porte BMP per hangar e aeroporti

Grandi porte per grandi mezzi

Le porte rapide industriali della BMP Europe permettono di gestire l’apertura e la chiusura in velocità di grandi varchi, permettendo così la movimentazione dei grandi mezzi necessari in molto settori industriali, il passaggio di navi e aerei e la movimentazione di prodotti di grandi dimensioni.

Per questo tipo di applicazioni le porte ad impacchettamento sono la soluzione più classica, mentre le porte della serie B-Drive rappresentano l’innovazione permettendo una maggiore velocità e una più alta resistenza al vento e agli agenti atmosferici.

Approfondisci l’argomento guardando le pagine per le applicazioni: Generica, Cosmetica, Farmaceutica, Chimica, Militare, Mineraria, Aeroporti, Hangar aeronautici, Porti e Cantieri navali, Stazioni ferroviarie

Ti serve una porta rapida industriale per la tua attività?

Richiedi un preventivo