Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La BMP Europe dispone della certificazione UNI EN ISO 9001:2015

In continuo miglioramento

La BMP Europe srl è costantemente impegnata nel perseguire gli obiettivi di miglioramento continuo. Per questo investe in risorse umane, strumentali ed economiche come parte integrante dell’attività. Ma anche come obiettivo strategico rispetto alle finalità più generali dell’azienda. La BMP Europe srl è anche costantemente impegnata a garantire, nel tempo, la maggiore soddisfazione del cliente.

Competenze, capacità e persone al centro

Il successo della BMP Europe srl è saldamente fondato sulla competenza delle persone che la compongono. Così come sulla capacità di rispondere tempestivamente alle esigenze delle proprie parti interessate (clienti, fornitori, enti pubblici, ecc.) con professionalità e qualità del servizio.

Un impegno di principio

La Direzione generale della BMP Europe srl si impegna a perseguire una politica di continuo miglioramento delle proprie prestazioni. Anche minimizzando e uniformando – ove tecnicamente possibile ed economicamente sostenibile – il proprio agire ai principi di un Sistema conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

qualità produttiva BMP
qualità telo pvc BMP

I nostri impegni concreti

A tal fine BMP Europe srl intende:

  • ASSICURARE che le proprie attività siano svolte secondo gli obblighi di conformità, coinvolgendo tutte le parti interessate.
  • TENERE SOTTO CONTROLLO E RIDURRE gli scarti interni, le non conformità e i reclami da parte dei clienti. Questo per fornire un prodotto che soddisfi sempre i requisiti espliciti ed impliciti contrattualmente richiesti, al fine di migliorare la soddisfazione dei clienti.
  • MONITORARE l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi e di supporto per conseguire gli standard di servizio fissati e gli obiettivi stabiliti, promuovendo tutte le iniziative necessarie per garantire il miglioramento continuo attraverso un’attenta analisi dei rischi e delle opportunità.
  • SVOLGERE riesami sistematici almeno una volta all’anno. In modo da verificare l’efficacia del Sistema Qualità, per adeguarne i requisiti e le caratteristiche in funzione del contesto esterno e interno.
  • FORNIRE ADEGUATE RISORSE umane e tecniche (macchinari, attrezzature, tecnologia ed infrastrutture) così da migliorare l’efficacia del Sistema Qualità.
  • CONTROLLARE LA QUALITÀ dei prodotti e dei servizi dei propri fornitori.
  • PROMUOVERE, attraverso un’adeguata formazione, la sensibilizzazione ed il coinvolgimento di tutto il personale dell’organizzazione – o che opera per conto di essa – alle argomentazioni della qualità.
  • RICERCARE il miglioramento continuo, riducendo il rischio di accadimenti dannosi per le proprie attività produttive, e di incidenti sul lavoro, operando sempre in una logica di prevenzione e riduzione del rischio, anche per cogliere tutte le opportunità.
  • ACCRESCERE la propria competitività ai fini di un progressivo incremento della propria quota di mercato.
  • COMUNICARE, diffondere e promuovere la politica aziendale, all’interno dell’organizzazione ed a tutte le parti interessate. Facendolo attraverso adeguati metodi di guida, sensibilizzazione e motivazione, che rendano condivisi gli obiettivi e programmi.

La Direzione Generale della BMP Europe srl avrà il compito e l’autorità di riesaminare periodicamente la Politica per la Qualità e la corretta attuazione del Sistema di Gestione.

> chiedi informazioni

Ti serve una porta rapida industriale per la tua attività?